Infoperte.it Internet marchio in franchising lavorare in proprio aprire in franchising

News

LIBERO Point

LIBERO Point - Campagna 2019

Parte la campagna affiliazioni 2019.Da oggi inizia la promoz...

Antica torrefazione di Napoli

Parte la campagna affiliazioni in franchising

Parte ufficialmente la campagna di affiliazioni 2019 Contatt...

Caffè di Pulcinella

Cerchiamo affiliati

La crescita del progetto è continua e costante. Non p...

Black Fashion

Black fashion: NO royalties, NO fee per il tuo Franchis...

Black Fashion è un Gruppo giovane e dinamico che...

OLTRE IL FRANCHISING

Oltre il Franchising. Fare business con passione

Mettere il cuore nella propria attività è il ...

OLTRE IL FRANCHISING

Diventa il RE del TUO business con Oltre il Franchising

Trasformarsi in vero imprenditore è possibile. I migl...

OLTRE IL FRANCHISING

Così fai business in sicurezza

Oltre il Franchising è il sistema di business de...

Poste Centrali

PROMO SUMMER 2018

OFFERTA IMPERDIBILE PER I PROSSIMI AFFILIATI. SCONTO AFFILIA...

GameTekk

APERTI DUE NUOVI PUNTI VENDITA GAMETEKK IN LOMBARDIA

Cone le due nuove aperture, il numero di punti vendita GameT...

LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO

AFFILIATI AL PRIMO FRANCHISING MUSICALE DI SPETTACOLO E...

APRIRE UN FRANCHISING ARTISTICO NON E'STATO MAI COSI'FA...

OLTRE IL FRANCHISING

La forza è nel Gruppo

Continua a crescere il florido business dentale del Gru...

REGGIA DEI SERVIZI

Reggia dei Servizi LEADER del settore

Il nostro network è primo in Italia per numero di age...

OLTRE IL FRANCHISING

La sicurezza negli affari

Il Gruppo Dam, da 25 anni leader di settore nel mercato dent...

Bongelato

Bongelato - Apri la tua gelateria con soli 4.500 Euro.

Gennaio 2018 parte il nuovo franchising Bongelato, specializ...

Cosette

SCOPRI LE AGEVOLAZIONI 2018

La nostra attività è rivolta agli imprenditori...

Aggiungi ai Preferiti

Diventa professionista dell'informazione on-line e guadagna scrivendo articoli sulle tue passioni.

CHI SIAMO: Dei professionisti alla ricerca di persone disposte a diventarlo.

Infoperte.it nasce da un'idea di equità e cooperazione tra professionisti che credono nel valore del proprio lavoro e pongono alla base del progetto la giusta remunerazione per la qualità del lavoro svolto da ogni affiliato.
L’azienda è nata dalla fusione dell’esperienza posseduta dai soci fondatori in ambito di web marketing e di ingegneria informatica.

IL NOSTRO PRODOTTO: L’editoria Web.

Infoperte.it è un portale di promozione culturale dedito alla divulgazione d’informazioni utili per qualsiasi cittadino.
Il sito si pone infatti l'obiettivo di poter dare aiuto a tutti gli utenti del web che sono alla ricerca di risposte su dubbi che possono sorgere nella vita quotidiana.

Come, quando, dove, perchè e chi sono le parole chiave che guidano la redazione dei contenuti di Infoperte.it. VISITA IL PORTALE.

 

COSA OFFRIAMO: Visibilità, Formazione e Valore tramite servizi web avanzati.

Offriamo la gestione condivisa e cooperativa di un sito web di alto valore.
In linea con le più recenti innovazioni in campo della web optimization il portale è diviso in sezioni chiare e di facile consultazione, la cura grafica e l'attenzione posta sull'indicizzazione sui motori di ricerca creano un portale dalla massima visibilità, il cui solo valore al netto dei contenuti viene stimato attorno alle 25.000 euro.
Questa è la forza racchiusa sotto il brand Infoperte.it.

L’azienda collabora in maniera centralizzata con reti di banner advertising per il reperimento di inserzioni pubblicitarie. Ogni affiliato riceverà formazione tramite manuali web e tutorial on line e tutto il necessario per operare in maniera avanzata sul portale in veste di web copywriter.

IL PROFILO DEL NOSTRO AFFILIATO: Qualsiasi persona di buona cultura desiderosa di mettere a frutto le proprie capacità in cambio di un adeguato ritorno economico.

Per ampliare il nostro team siamo alla ricerca di affiliati che possano cooperare sotto la guida dello staff alla redazione di contenuti originali, di reale utilità e di pubblico utilizzo.
Grazie all'apporto delle conoscenze di ciascun professionista vogliamo elevare il potenziale di comunicazione del sito, arrivando in un paio d'anni ad essere uno dei primi 1.000 siti web enciclopedici d'Italia.

La remunerazione dell’affiliato sarà basata sul principio di equa remunerazione sui contenuti apportati. L'utilizzo di banner advertising permetterà ad ogni Publisher di avere un adeguato ritorno sulle professionalità espresse nella scrittura di contenuti sul portale.

Lo staff fondatore del progetto che si amplierà grazie alla formula del franchising provvederà alla selezione dei potenziali affiliati sulla base del valore delle conoscenze possedute, del titolo di studio e dell'abilità nel scrivere testi chiari, corretti e originali.

Siamo alla ricerca di persone con un buon titolo di studio (diploma o titolo superiore) di età compresa tra i 20 e i 50 anni, con una discreta conoscenza della lingua italiana e una valida capacità di elaborare testi.

I Publisher verranno guidati nella creazione di articoli su temi a loro affini, lo staff di Infoperte.it garantirà ad essi formazione sull'utilizzo del sito web, sulle migliori strategie di indicizzazione dei propri contenuti, sulla cura del grafica, sul rispetto delle regole di copyright, sulla creazione di testi chiari e in linea con il moderno webcopy writing.

La casa madre si occuperà in esclusiva di reperire le inserzioni pubblicitarie dalle quali trarre il compenso per ciascun scrittore di contenuti.

COSA CHIEDIAMO: Nessuna fee d'ingresso, solo Serietà e Professionalità.

Non vi è alcun costo a carico dell'affiliato. L'unica cosa che viene richiesta dall'azienda è serietà, correttezza e costanza nel proprio lavoro, tre elementi che hanno in realtà un valore enorme.
La ditta titolare del franchising tramite manuali operativi e webinar gratuiti garantirà formazione all'affiliato che potrà essere sfruttata anche al di fuori del portale.

I PROFITTI: Mai nulli!

Il nostro staff sulla base dell'esperienza maturata garantisce una rendita di circa 5€ per ogni anno per ogni articolo scritto. La rete pubblicitaria utilizzata caricherà giornalmente sull'account di ogni writer incassi che saranno tanto maggiori quanto più alta sarà la mole delle pubblicazioni. Proprio così, ogni articolo porterà al suo scrittore piccoli guadagni giornalieri che non termineranno mai nel tempo, andando pertanto a creare una rendita su più anni. È richiesto a salvaguardia dei contenuti del portale il rispetto di regole di liceità dei contenuti, originalità dei testi, rispetto della legge sul copyright.

Questa è un'attività da svolgere in via secondaria per crearsi nel tempo un reddito complementare scrivendo articoli su ciò che appassiona e interessa. I guadagni nei primi mesi non saranno elevati, la partenza sarà blanda ma con costanza e lavoro nel tempo otterrai una rendita certa frutto degli articoli scritti.