GOLISMO Alimentazione Naturale marchio in franchising lavorare in proprio aprire in franchising

News

Cosette

"IL NOSTRO NUOVO FORMAT"

Con lo slogan “COSETTE SI RINNOVA” abb...

ETNABIT

BANCOMAT BITCOIN

Fino al 31 Dicembre e SOLAMENTE per i primi 50 Affiliati BAN...

MAXI TOAST

Maxi Toast fondo di garanzia

brochure fondo di garanzia l Fondo Centrale di Garanzia - de...

Caffè di Pulcinella

Tris di aperture

Grande successo per la promo "Estate 2017" per il ...

Caffè di Pulcinella

Promo Estate 2017

Non esitate a contattarci per avere informazioni in merito a...

ZerodB Management

Tanti vantaggi per affiliarsi a ZerodB Management

Grande interesse da parte di tanti potenziali affiliati. Non...

OLTRE IL FRANCHISING

Oltre il Franchising. Il Business che guarda Oltre

Gratificazioni, guadagni e garanzie. Tutto in un u...

OLTRE IL FRANCHISING

Oltre il Franchising. Un Successo sulla Bocca di Tutti

Il sistema di distribuzione Oltre il Franchising vede cresce...

OLTRE IL FRANCHISING

Oltre il Franchising è ancora più SMART!

Il Gruppo DAM, con la sua rete di affiliati Oltre il Franchi...

Caffè di Pulcinella

Continua lo sviluppo del progetto franchising "Caf...

Continua con grande passione lo sviluppo della rete di ...

ESTETICA A PREZZO FISSO

ESTETICA A PREZZO FISSO FRANCHISING

La fornitura di Estetica a Prezzo Fisso Franchising comprend...

GOLDEN TONER

Il Risparmio è Doppio Guadagno

Il nostro credo è “il Risparmio è D...

Zerodistanze

Affiliarsi a Zero Distanze oggi conviene ancora di più

Zero Distanze offre affiliazioni a aprtire da 1800 euro ma s...

Visibilio gelato

Visibilio ... il nuovo modo di fare gelato

Visibilio: non solo una gelateria innovativa dove prepa...

INFORMAZIONISICUREZZA

La cultura della sicurezza come opportunità di crescita

Informazionisicurezza sostiene l’attività di Co...

Aggiungi ai Preferiti

Raw Natural Life

Il progetto GOLISMO nasce dall’esigenza di creare una nuova offerta nel campo della
somministrazione e distribuzione alimentare, che venga incontro alla crescente importanza che i
criteri di ecologia, qualità e sostenibilità rivestono nei vari settori, a cominciare dai cibi fino a tutto ciò
che riguarda il benessere della persona.


Le abitudini alimentari e sociali, e quindi lo scenario di mercato, sono in rapida evoluzione, pertanto si
è reso indispensabile pensare a nuove soluzioni che accogliessero questi bisogni in un nuovo format,
ideato per il crescente bacino di utenza, con un’ottica già ritagliata su un modello di business
semplice, ben definito ed ottimizzato fin dai passaggi operativi più semplici.


Lo scopo è quindi sviluppare e diffondere questo modello e la filosofia che sta alla sua base ad un
pubblico di utenti sempre maggiore, con la conseguente opportunità di creare un vero progresso
sostenibile e con vantaggi immediati sia lato utente che lato impresa.