GOLISMO Alimentazione Naturale marchio in franchising lavorare in proprio aprire in franchising

News

OLTRE IL FRANCHISING

Così fai business in sicurezza

Oltre il Franchising è il sistema di business de...

Poste Centrali

PROMO SUMMER 2018

OFFERTA IMPERDIBILE PER I PROSSIMI AFFILIATI. SCONTO AFFILIA...

GameTekk

APERTI DUE NUOVI PUNTI VENDITA GAMETEKK IN LOMBARDIA

Cone le due nuove aperture, il numero di punti vendita GameT...

LOSHOWROOMDELLOSPETTACOLO

AFFILIATI AL PRIMO FRANCHISING MUSICALE DI SPETTACOLO E...

APRIRE UN FRANCHISING ARTISTICO NON E'STATO MAI COSI'FA...

OLTRE IL FRANCHISING

La forza è nel Gruppo

Continua a crescere il florido business dentale del Gru...

REGGIA DEI SERVIZI

Reggia dei Servizi LEADER del settore

Il nostro network è primo in Italia per numero di age...

OLTRE IL FRANCHISING

La sicurezza negli affari

Il Gruppo Dam, da 25 anni leader di settore nel mercato dent...

Bongelato

Bongelato - Apri la tua gelateria con soli 4.500 Euro.

Gennaio 2018 parte il nuovo franchising Bongelato, specializ...

Cosette

SCOPRI LE AGEVOLAZIONI 2018

La nostra attività è rivolta agli imprenditori...

Cosette

"IL NOSTRO NUOVO FORMAT"

Con lo slogan “COSETTE SI RINNOVA” abb...

ETNABIT

BANCOMAT BITCOIN

Fino al 31 Dicembre e SOLAMENTE per i primi 50 Affiliati BAN...

MAXI TOAST

Maxi Toast fondo di garanzia

brochure fondo di garanzia l Fondo Centrale di Garanzia - de...

Caffè di Pulcinella

Tris di aperture

Grande successo per la promo "Estate 2017" per il ...

Caffè di Pulcinella

Promo Estate 2017

Non esitate a contattarci per avere informazioni in merito a...

ZerodB Management

Tanti vantaggi per affiliarsi a ZerodB Management

Grande interesse da parte di tanti potenziali affiliati. Non...

Aggiungi ai Preferiti

Raw Natural Life

Il progetto GOLISMO nasce dall’esigenza di creare una nuova offerta nel campo della
somministrazione e distribuzione alimentare, che venga incontro alla crescente importanza che i
criteri di ecologia, qualità e sostenibilità rivestono nei vari settori, a cominciare dai cibi fino a tutto ciò
che riguarda il benessere della persona.


Le abitudini alimentari e sociali, e quindi lo scenario di mercato, sono in rapida evoluzione, pertanto si
è reso indispensabile pensare a nuove soluzioni che accogliessero questi bisogni in un nuovo format,
ideato per il crescente bacino di utenza, con un’ottica già ritagliata su un modello di business
semplice, ben definito ed ottimizzato fin dai passaggi operativi più semplici.


Lo scopo è quindi sviluppare e diffondere questo modello e la filosofia che sta alla sua base ad un
pubblico di utenti sempre maggiore, con la conseguente opportunità di creare un vero progresso
sostenibile e con vantaggi immediati sia lato utente che lato impresa.