FitUP FITNESS marchio in franchising lavorare in proprio aprire in franchising

News

OLTRE IL FRANCHISING

Investi su te stesso. Scegli la libertà

Poter investire su sé stessi è il sogno di mol...

OLTRE IL FRANCHISING

OLTRE il Franchising. OLTRE i Confini Italiani

Con quasi 30 anni di fiorente attività sul mercato de...

Sugarmix

MILLIONAIRE Febbraio 2019 , correte in edicola!

Siamo lieti di annunciare la nostra presenza sulla rivista d...

Capogiro Franchising

NOVITA' 2019 - CAPOGIRO EASY

Capogiro Easy è un nuovo format completo di tutt...

OLTRE IL FRANCHISING

Diventa il PROTAGONISTA del tuo BUSINESS

Arriva il momento in cui si sente l’esigenza di divent...

INGLESE TOP

Fee d'ingresso e arredamento gratis*

Sei un insegnante d'inglese ?  .. diventa autonomo...

LIBERO Point

LIBERO Point - Campagna 2019

Parte la campagna affiliazioni 2019.Da oggi inizia la promoz...

Antica torrefazione di Napoli

Parte la campagna affiliazioni in franchising

Parte ufficialmente la campagna di affiliazioni 2019 Contatt...

Caffè di Pulcinella

Cerchiamo affiliati

La crescita del progetto è continua e costante. Non p...

Black Fashion

Black fashion: NO royalties, NO fee per il tuo Franchis...

Black Fashion è un Gruppo giovane e dinamico che...

OLTRE IL FRANCHISING

Oltre il Franchising. Fare business con passione

Mettere il cuore nella propria attività è il ...

OLTRE IL FRANCHISING

Diventa il RE del TUO business con Oltre il Franchising

Trasformarsi in vero imprenditore è possibile. I migl...

OLTRE IL FRANCHISING

Così fai business in sicurezza

Oltre il Franchising è il sistema di business de...

Poste Centrali

PROMO SUMMER 2018

OFFERTA IMPERDIBILE PER I PROSSIMI AFFILIATI. SCONTO AFFILIA...

GameTekk

APERTI DUE NUOVI PUNTI VENDITA GAMETEKK IN LOMBARDIA

Cone le due nuove aperture, il numero di punti vendita GameT...

Aggiungi ai Preferiti

Il vero fitness...siamo noi!

l concetto ispiratore di FitUp è quello della gestione di centri fitness e palestre. Il perfetto equilibrio nelle vendite del servizio, fa si che essi non siano solo delle comuni palestre ma un locale dove allenarsi, socializzare, migliorare il proprio stato mentale e di conseguenza di stile di vita. La "filosofia" ideativa, volutamente innovativa, trendy & smart unita ad un'immagine moderna, attraente e coinvolgente, e ad una gestione efficiente ed innovativa, definiscono un posizionamento unico nel mercato attuale del welness. In base alla struttura dei locali, la superficie dovrà essere compresa tra i 700 ed i 1.300 mq a seconda della tipologia di punto vendita e del target di clientela e non da ultimo dal bacino di utenza. La superficie può essere dislocata anche su livelli diversi tenuto conto che per i clienti, i servizi, i magazzini, gli spogliatoi per i dipendenti sono necessari ma possono essere dislocati anche al primo piano o al piano interrato purchè collegati al piano terra ed idonei sotto il profilo amministrativo e commerciale. L'altezza minima di tutti questi locali deve essere di 2,70 - 3,00 MT. Alla stipula dell'accordo tra affiliato ed affiliante è prevista la corresponsione di una entry fee di euro 20.000 che comprende formazione, sfruttamento commerciale del brand, know how, progettazione, adempimenti burocratici completi, assistenza nella eventuale ricerca e selezione del personale. La misura dell'investimento iniziale è ovviamente correlata, per ciò che riguarda la parte dedicata agli impianti e all'edificio, alla natura stessa di quest'ultimo. Esistono tre opzioni:


SOLUZIONE CHIAVI IN MANO Fit Up si occupa di tutte le fasi (ristrutturazione e messa a punto dei locali, arredamento-layout-grafica, attrezzature) consegnando un prodotto chiavi in mano ed occupandosi di ogni aspetto dalla stipula del contratto sino al giorno dell'apertura. Tale opzione prevede una entry fee alla stipula di euro 65.000,00 oltre iva.

SOLUZIONE STEP BY STEP Fit Up si occupa direttamente della parte arredamento-layout- grafica e delle attrezzature, ma in relazione alle opere edili, si occuperà unicamente della progettazione su carta della ristrutturazione dei locali che verrà poi affidata ad una impresa locale a scelta dell'affiliato. Quest'ultima dovrà seguire meticolosamente il computo metrico progettato dal franchisor. Tale opzione prevede una entry fee alla stipula di euro 20.000,00 oltre iva. Arredi ed attrezzature incidono intorno ai 200 euro al mq. I lavori di messa a punto della struttura si aggirano sui 180 euro al mq salvo situazioni straordinarie, pertanto l'investimento risulta chiaramente variabile in base alle reali dimensioni della struttura selezionata. Eventuali forme agevolate e personalizzate di pagamento di talune voci di costo verranno analizzate e valutate di volta in volta. Le royalties sono riconducibili ad una quota mensile standard di euro 500,00 unitamente al contributo relativo alle spese di comunicazione pari ad euro 250,00 mensili.  Tra i costi iniziali dell'investimento dovranno annoverarsi le spese per l'acquisizione della disponibilità dei locali (siano esse spese d'acquisto o di locazione) e le spese amministrative e legali per la costituzione della società da affiliare. Nelle delicate fasi iniziali, Fit Up offre altresì un supporto nella ricerca e/o definizione della location piu' idonea, oltreché nella preparazione di un conto economico previsionale ad hoc.